Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Bella è finito il tempo della campagna elettorale.... datti da fare che dopo sei mesi non hai fatto nulla.L'antica arte italiana dello scaricabarile fa proseliti.

13 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Virginia Raggi sulla clochard morta a Roma: "Dal governo 20 miliardi per le banche e non il reddito di cittadinanza"

"Abbiamo bisogno che il governo sblocchi il reddito di cittadinanza questa è una questione di povertà noi vogliamo aiutare ma non possiamo non avere risorse sufficienti". Lo dice la sindaca di Roma, Virginia Raggi, parlando nel corso della conferenza di presentazione del piano sociale cittadino #RomaAscoltaRoma. La sindaca si riferisce al caso di una clochard trovata morta questa morte in una roulotte a causa del freddo. "Siamo molto dispiaciuti - dice - a fine anno eravamo contenti perché avevamo trovato 50 posti di accoglienza ma allo stesso tempo eravamo amareggiati perché si tratta di una goccia nel mare".

Sta mettendo a confronto un provvedimento una tantum contro una ipotesi strutturale. Se non ne capisce la differenza non è colpa di nessuno. La campagna elettorale continua sfibra.

Benaltrismo a piene mani.Sindaca si allacci bene le scarpe e si dia da fare l'hanno votata per questo,per il resto lasci perdere sta elargendo stupidaggini come quella scritta sopra.

Tu che ci stai a fare sei un Sindaco, Nella manovra di Bilancio che dovrai fare trova i soldi per loro. La colpa è sempre degli altri, il merito è sempre il suo .Voi volete il reddito di cittadinanza non potete pretendere che lo vogliano anche altri partiti.

Si BELLA è proprio così dovrebbe darsi da fare, partendo dal presupposto che non gliel'ha prescritto il medico di farsi eleggere sindaco di Roma e se pensava e riteneva di non esserne all'altezza o di avere di fronte a sè un compito impossibile poteva tornare a fare l'avvocato.
Lei ha scelto di candidarsi sindaco e lei è stata eletta per gestire questa situazione e migliorarla e fino ad ora non si è visto nulla.
Mi dica quali atti amministrativi salienti sono stati decisi o intrapresi da questa amministrazione ad eccezione del NO alle Olimpiadi che, lo riconosca non è costato gran fatica nel pronunciarlo.
Mettersi a battibeccare con il governo, usando la morte di un clochard, sul reddito di cittadinanza non è il compito per il quale è stata eletta.
I compiti per i quali è stata eletta sono altri, come fare un bilancio preventivo che regga le verifiche dei controllori dei conti, avviare e concludere in tempi rapidi le gare per appaltare i servizi di manutenzione a tutti i livelli, gestire i vari dossier aperti, dalla ex Fiera di Roma, agli ex Mercati Generali, alle Torri del Ministero delle Finanze e così via, per non parlare poi della farsa che stanno allestendo attorno al progetto definitivo dello Stadio della Roma, dove ad ogni esponente grillino corrisponde una dichiarazione diversa.
E guardi che potrei continuare.
Ed evito di entrare nelle polemiche inutili sugli addobbi natalizi e le feste per capodanno o la promozione di Parigi sul sito istituzionale di Roma Capitale.
Insomma se i problemi sono tanti e lei non trova il modo per iniziare a risolverli il problema purtroppo è DEI ROMANI ma la responsabilità è solo sua che si è presentata come colei che sarebbe stata in grado di rigenerare la politica e l'amministrazione romana (ed a ben vedere le scelte che stanno compiendo gli amministratori da lei nominati in Atac ed Ama non sembrano andare in questa direzione, vedasi polemiche e retromarce su bonus e premi rendimento passati e futuri concessi ai management delle due aziende partecipate).
Mi fermo qua perché il mio sfogo è già fin troppo lungo e probabilmente lei ed altri non avrete il tempo ed il piacere di leggerlo tutto.Se però fosse così gentile la prego di replicarmi.

Non sparate sulla croce rossa, salvate il soldato raggio di luna da se stessa, poverina è alla ricerca di visibilità e prova a cavalcare un cavallo populista che faccia audience, peccato che il comune ha deliberato una norma che costerà circa 1,8 milioni di euro come premio contrarttuale sulla parte varibile dei dirigenti Ataca, l'azienda meno efficiente al mondo che paga troppi stipendi e non ha fondi per acquistare mezzi di trasporto. Però bisogna capirla l'ATAC è un potente complesso che la sostiene e ha meriti nella sua elezione.Come la il GRULLO GRILLO se non veniva quel pregiudicato di grillo (grande duce)Ha volerla la bambolina era ancora a giocare a buca e pallino con marra e muraro, e andare a giro di notte a cercare i frigo usati. Questa doveva fare meglio di quelli che hai nominato tu quelli di mafia capitale, ma mi sembra che abbiamo cambiato asini con poponi, con la bambilna che non sa una mazza, e ex segretria dello studio previti. ottima scuola.GRULLO GRILLO ma datti all'ippica che è meglio.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post