Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

A mio modesto avviso la politica italiana sta raggiungendo il massimo degrado.

16 Gennaio 2017 , Scritto da bezzifer

Salvini sfida Berlusconi sulla leadership del centrodestra: "Si facciano le primarie"

Il segretario generale della Lega Nord all'attacco: " Non è scritto nei dieci comandamenti che il candidato sia il Cavaliere". E sulla legge elettorale: "Ne votiamo una qualsiasi, basta che si vada subito alle urne"

SFIDA FRA TITANI CHE SI SVOLGERA' nello stadio di S. Siro

Padrini per il primo, Borghezio Trota, per il secondo Scilipoti Brunetta
 
Gara in due tempi: il primo deve dimostrare in quenti minuti riesce a rincalzare le coperte del letto di Putin dove il secondo fa le capriole
Il Secondo deve dimostrare quanti voti che erano suoi ha recuperato dai grillodestromani
 
Per ora sembra che vinca il secondo che si dice abbia recuperato un buon 4% dai Grilli

Berlusconi contro Salvini che esempio possano dare ai cittadini italiani il primo europarlamentare e  se si dovesse calcolare quanto costa alla comunità un'ora del suo lavoro credo che in molti si incazzerebbero l'atro vicino all'età media in cui un uomo lascia questo mondo e  lui in questo caso anche alcuni processi si devono scontrare per dire cosa agli italiani toglieremo il settimo comandamento buio più assoluto

Che razza di Centrodestra è se come leader non ha niente di meglio che uno sfaticato, ex comunista, riciclato nell'integralismo patano, secessionista e anti-meridionale, che per almeno 20 anni ha insultato il Tricolore e tutti i simboli dell'Italia repubblicana? Salvini è semplicemente impresentabile in Italia e in europa.Due leader che l'Europa tutta ci invidia.Capisco i destrorsi,attanagliati dal dubbio,che non sanno decidersi a scegliere tra queste due luminose figure della politica nostrana.In Francia la LePen si rode il fegato perché ,al confronto con i nostri ,la sua misera figura scompare.

Berlusconi non è più cavaliere da un bel pezzo, e la sua fiducia nella corte di strasburgo per la sua riabilitazione fa quasi tenerezza, non è scritto nei Dieci Comandamenti, secondo me l'ha scritto il medico che lo ha visitato. Lui crede, pia illusione, alla Corte di Strasburgo. Piuttosto vada a vivere, in una bella isola, questi anni che il Signore gli sta concedendo.

Salvini il nullafacente vuol fare le "ridicoilarie": via immigrati, tasse 15 %, fuori dalla UE infame ladrona e al servizio della Merkel, via dall'euro, più sicurezza, prima gli italiani, basta buonismo da suicidi. La globalizzazione di Clinton e Obama con Trump è finita e dell'Europa che ha affamato gli italiani alle prossime elezioni nei vari Stati europei non rimarrà che cenere. Ogni paese avrà la propria peculiarità in un mondo completamente diverso. Per fortuna. Salvini un'analisi di coscienza la mattina in boxer davanti allo specchio ti farebbe bene.Dove pensi di andare con il tuo gonfiato 13% ? Ma sei realista o ti racconti balle da solo? Tu come Trump? Ahahahah sei da ricovero e basta! Portati dietro la tua corte di acculturati cosi noi poveri mortali potremo sperare di brillare un po' da tempo oscurati dalle tue genialate da paperopoli.

C'è un grande rigurgito nazifascista in tutta l'Europa che - seppur mascherato con toni buonistici e pacciocconi -  è ovunque evidente. Dopo il crollo dell'ideologia socialista, sta anche crollando l'ideologia liberale. Il passaggio da Berlusconi a Salvini significherebbe consacrare definitivamente questo passaggio con effetti tragici su tutto il sistema. Quindi, nostro malgrado, siamo costretti a fare il tifo per Berlusconi.

Come simpatizzante del PD, auspico la candidatura di Berlusconi. Ritengo che lui leader dei moderati di destra, possa aggregare nel suo partito, una percentuali di voti con i quali trattare e accordarsi con il PD per un governo di coalizione sufficientemente forte e duraturo. Al bando , oltre alla lega, anche gli intrattabili 5 stelle

Condividi post

Repost 0

Commenta il post