Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Spero che non cada, mi diverte troppo.

22 Dicembre 2016 , Scritto da bezzifer

Anac inchioda Virginia Raggi "Era a conoscenza del conflitto d'interessi sulla nomina del fratello di Raffaele Marra"

Cantone e la sua ANAC non dovrebbero entrarci per nulla, in questa storia; ma è stata proprio la Raggi a farceli entrare per la prima volta, quando si riteneva furba, al fine di avere un pretesto per mettere fuori dalla giunta persone competenti che davano fastidio a lei e al suo raggio magico. Chi la fa, l'aspetti... se io voglio mettere un "cavallo di Troja" lo scegliero' fra i miei fidati ma non troppo intelligente da poter pensare di agire per conto suo. Nella migliore delle ipotesi questo e' il ruolo che raggi e' stata chiamata a svolgere. Solo che ci si e' forse fidati troppo della sua capacita' a svolgere un ruolo cosi' delicato (non quello di sindaco di Roma, perche' quello non interessava, bensi' quello di cavallo di Troja...)

E' ormai risaputo che in questi sei mesi la raggi non ha minimamente pensato ai gravi problemi di Roma, ma si è solo occupata di nomine, promozioni, stipendi triplicati, nel quadro del più squallido familismo. Però anche queste porcherie potrebbero essere fatte rispettando almeno formalmente le norme di legge. Altro che avvocato, mi sa che questa nello studio sanmarco fosse adibita a leccare i francobolli per affrancare le buste...

Come volevasi dimostrare, il genio raggio di luna ha commesso un errore madornale intestandosi la nomina del fratello di Marra adesso scatterà sicuramente l'avviso di garanzia per abuso d'ufficio, con l'aggravante di interesse privato del sodale, una avvocatessa, seeeeee!! faceva le fotocopie, come si fa ad essere cosi incompetenti e pasticcioni. E se questa era la migliore, laureata che parla 2 lingue straniere, gli altri cosa sono, Giggino o ripetente docet, gli apprendisti falsari di Palermo sono solo la ciliegina sulla torta di dilettanti allo sbaraglio.

Mi sa che la Raggi, come tanti altri "personaggi" 5s (Di Maio, Di Battista, Sibilia, Fico etc.) è una semplice arrivista, totalmente priva di capacità gestionali,e, com'è noto, bisogna guardarsi dall'arrivismo degli incompetenti. Gli arrivisti sono come le scimmie che si arrampicano sugli alberi, delle quali ammiriamo l’agilità. Ma una volta arrivati in cima mostrano soltanto le loro parti vergognose.. (Cit. Honoré de Balzac)

Ma ci pensa PEPPE è come la camomilla prima di andare a dormire, ti fa rilassare e dimenticare tutti i problemi della giornata vissuta.Quando il M5S è nei guai, arriva puntuale lui e ci rassicura: ma che problema c'è? E tutto a posto! Avvisi di garanzia, reati, conflitti di interesse, collusioni, incapacità conclamate, marasma totale etc.etc.? Ma no! So regazzi, stanno a giocà, e poi secondo il paragrafo tot comma tit del codice tat non c'è problema, tutto regolare.

Ora non  parlato di condanne, ho solo ipotizzato avvisi di garanzia, il male assoluto dei 5 stelle, mi sembrano doverosi per la garanzia di raggio di luna, a garanzia della sua superficialità, poi non metto limiti alla provvidenza. Magari sarà la volta buona che Beppe Grillo diventi adulto e capisca che deve dare una organizzazione seria al movimento. Ho letto che sta facendo casting per i prossimi candidati, pare che non si fidi più del giovane Casaleggio e dei suoi algoritmi infernali, da quello che ho capito raggio di luna gli è bastato e avanzato.

La cosa squallida e demente è che gli adepti della setta 5s, non appena tocchi uno dei loro idoli, si mettono a parlare del PD. Prima spiegate perché le vostre star sono dei buoni a nulla, artefici di continui disastri, incapaci di ammettere le proprie magagne. Dopodiché potete guardare alla rogna degli altri, ma solo dopo esservi grattata la vostra!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post