Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Ma all'opposizione non sono mica matti a chiedere le dimissioni! Meglio di così non potrebbe andare; i romani che l'hanno votata saranno soddisfatti, l'opposizione lascia che maturino le nespole attendendo sulla sponda del fiume con un mare di pazienza. Tutto ok madama la marchesa!

22 Dicembre 2016 , Scritto da bezzifer

L'Avvocatuccia che il M5S e messa a fare il sindaco di Roma è sempre stata costituzionalmente incapace e assolutamente impreparata a svolgere decentemente quel ruolo.Una gravissima "responsabilità" politica per il grullo peppe e i suoi "portavoce". Non fossero bastati gli ingenti danni (politici ed economici) che il movimento, dichiaratamente anticostituzionalee e che quindi non avrebbe dovuto essere ammesso alle elezioni politiche, ha provocato al Paese, l'avvocatuccia sembra la ciliegina sulla torta, con tante scuse alle ciliegine e alle torte autentiche.

Domandina ai grillini, la Raggi e' un incompetente o la vittima dei poteri forti?

Con tutto rispetto per le sofferenze dei cittadini romani, ma con Virginia ci sarà da divertirsi nel prossimo futuro. Certo spiace che in questi ultimi giorni, per niente sereni, lei appaia come invecchiata di 15 anni. Non si capisce perchè si sia sottoposta a questo stress giusto per fare un favore a peppiniello ed alla Casaleggio.

Penso che il campidoglio debba essere commissariato. era prevedibile che il m5s con tante irregolarità (casaleggio associati, rete incontrollabile da mettere fuori uso, interessi di vario genere da parte di tutti (pentastellati incapaci politici e non). i romani che hanno affidato la loro città così umiliata anche da un pagliaccio che può fare solo il comico e che vada via dalla politica, spero che in caso di votazioni ci pensino bene a quale partito affidare la nostra meravigliosa città che sta morendo. hanno voluto il cambiamento? questo è il risultato. ora cacciamoli via.

Voi GENTE DI GRULLANDIA avete avuto la visione la RAGGI non e la madonna di Lourdes, non ci sono dubbi, dopo 6 mesi di sceneggiate napoletane pensate ancora alla congiura dei frigoriferi, qua la cosa è troppo evidente, trattasi di incapaci cronici, è nata mailssimo dall'inizio, quando ha dichiarato di non poter indicare gli assessori per questione di privacy, una bugia grande quanto una casa, manco il bilancio riescono a produrre, assessori che viaggiano in porte girevoli entrano ed escono in pochi giorni, manco in hotel si vedono queste scene, Ferrante li aveva avvisati che andavano a sbattere, hanno messo Mozzillo, ha pubblicizzato il record di presentazione, saremo i primi dopo anni a fare un bilancio serio entro i termini, si affidassero al Divino Otelma faranno meno brutte figure.

Questi grillini sono talmente ottenebrati,come una setta religiosa, che non riescono neanche di fronte a fatti clamorosi a essere obiettivi.La giunta romana deve dimettersi non per gli avvisi di garanzia, per l'arresto ancorche' clamoroso del braccio destro della Raggi, ma per totale incompetenza e incapcita' anche di gestire le cose piu stupide sino ai dettagli (simbolici)di un albero di natale che fa schifo ed e' squallido e che dimostra anche oltre l'assenza di buo gusto anche senso di inadeguatezza verso l'estetica della citta' eterna.Ora il tenerli li a dispetto dei santi fa piu male allo stesso movimento che scegliere una traumatica conclusione.Basta domandarsi come mai tutta l'opposizione non chiede le dimissioni, solo perche' ha capito che conviene lasciarli li , perche avendone intuito la assoluta incapacita' preferiscono che la farsa continui sino in fondo, peccato pero' che chi paghera' tutto questo saranno i cittadini romani e l'italia come immagine nel mondo.

Il nuovo che avanza anche a Palermo. E allora il PD? “E alla fine ci fu la spaccatura. Anzi, la sdoppiatura. Non si ferma la guerra intestina tra i militanti del Movimento 5 Stelle a Palermo. Coinvolti nell’inchiesta sulle firme false depositate alle amministrative del 2012, ormai da settimane i grillini palermitani si sono divisi: da una parte ci sono gli attivisti che difendono i deputati indagati dalla procura di Palermo, dall’altra quelli che contestano il comportamento processuale dei portavoce, che davanti ai pm si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. E sono proprio questi ultimi che adesso fondano un nuovo meet up cittadino, diverso da quello originario”. Il Fatto Quotidiano.

Questo giornalismo fazioso è insopportabile, per fortuna esistono altre testate e soprattutto il sacro blog grillino, quella è un'oasi di pace, i post scomodi vengono rimossi, solo argomenti scelti dall'autonominatosi capo politico a vita, nonchè pregiudicato di vecchia data. Li non si rischiano travasi di bile.

Finalmente sarete contenti voi di HP tele Grillo (la sette) la rete 3 con la Berlinguer e la politica del martedì.il fattone con quel simpatico di Travaglio tutti vostri quotidiani compreso la Repubblica.vi siete battuti tutti contro Renzi e avete sostenuto i fascisti , della gente corrotta e incapace..Eppure sapevate che che i grillini sono questi sotto le grinfie della Casaleggio e un comico condannato

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

roby 12/22/2016 15:19

Galleggia, galleggia nella tua fogna parassita mantenuto