Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Lotti ed il comandate generale dei carabinieri indagati. Fallisce mps. Ma si parliamo del concertone, dell' albero di natale e del fuochi a Roma....mi sembra tanto un'altra inchiesta tutto fumo e niente arrosto ...tipo Tempa Rossa per capirsi. Si', molto piu' concreto parlare del concertone a Roma

24 Dicembre 2016 , Scritto da bezzifer

"Luca Lotti indagato per rivelazione di segreto e favoreggiamento nell'inchiesta sugli appalti Consip". Lo scrive il Fatto Quotidiano.

Il Falso Quotidiano non aveva ancora trovato un argometto capace di distrarre tutti dal sacco
di Roma. Per la Raggi,l'Attila odierna, ci sarà qualche giorno di tregua.Il velinaro,compagno di merenda delle varie pecore nere delle procure,per vendere il foglietto quotidiano,facendo concorrenza a chi?,ha scovato un'altra informativa e senza entrare nel merito,titola a tutta pagina il grosso caso di corruzione.

Scusate , sempre sia lecito domandarlo, mi verrebbe spontanea una domnda, esiste un canale ufficiale tra il quotidiano di area 5 stelle e la Procura di Napoli? Come mai solo loro hano accesso a queste notizie? Naturalmente questo serve a processare le persone in piazza senza che queste ne sappiano nulla, ma è normale? In mancanza di risposte chiare , è lecito domandarsi se questo abbia a che fare con il post referendum e con la prossima cmpagna elettorale? Questo indipendentemente da dal fatto che la notizia sia o meno confermata.

Ragazzi parliamo  del Fatto , è il portavoce ufficiale della Procura di Napoli? Chi fornisce loro informazioni riservate? Se la risposta è affermativa, a che titolo? E' legale? Vi sembra normale?

EI FALSO QUOTIDIANO:Che fai replichi con De Luca? Non ti è bastata la mexxa che hai mangiato quando lo hanno assolto? E per il sindaco di Milano la Procura aveva chiesto l'archiviazione ma un giudice (evidentemente amico di Robledo cacciato da Milsno) ha chiesto sei mesi di proroga per cercare ULTERIORI prove.Mentre per la Raggi sono cetriolini acidi.
Pensa alle rogne che hai tu in casa tua.Intanto arrestano voi....Hahahahahaha grillini rosiconi.

Ma se uno crede ancora a un certo woodcok sono affari suoi, pazienza. Mi chiedo invece come sia possibile che un simile campione di inchieste inconcludenti sia ancora al suo posto ...e per usare i vostri canoni, prenda ancora lo stipendio "pagato dai cittadini" a quanti anni ha condannato Lotti e il generale? Certo che merita l'ergastolo e invece è ancora a piede libero. Invece il povero Marra, il factotum dell nullità sindaca di Roma, sta già al gabbio. Mannaggia quanto è ingiusto questo stato, non arresta manco quando lo chiede quel giornalino di alta credibilità e di equilibrata analisi politica diretto dal forcaiolo (a senso unico) Travaglio, purtroppo così travagliato dalle magre grilline.E' facile per il mondo pentastellato convincersi di fuffe come
le scie chimiche. Solo le cose concrete, come l'incapacità e la completa dabbenaggine dei propri campioni fa fatica a essere percepita.Percò;Che fretta che hai GRULLO! Il Falso Quotidiano sta indagando, dagli tempo.Per ora occupiamoci del marcio scoperto a Roma tra amici e amanti
della Raggi.Perche:Uno si aspetta che indaghino la Raggi e invece indagano Lotti.......possiamo dire che Marra sta alla Raggi come Lotti sta a Renzi?Può darsi vedremo, ma il fatto stesso che lo scriva il Misfatto quotidiano è da prendersi con le molle, hanno la credibilità del comico che si crede politico.Il falso quitidiano che al solito titilla il clitoride dei grullini ed accozzaglia del no... siete dei poveracci.

PS:Il falso quotidiano continua la sua opera di disinformazione, va in difesa della Raggi, prova a spostare gli equilibri, ormai ha imparato la lezione del giornale di Berlusconi il metodo Boffo, picchiare come fabbri inserire dubbbi e alzare polveroni, indagato Lotti per gravissimo reato, attentato alla intelligenza degli italiani, un indagato per fatti di mazzette, quindi un ipotetico arraffatore venduto e arricchito lo chiama in causa, gli avrebbe suggerito, controlla se ci sono cimici, mizzica io devo prendere l'ergastolo, ne avrò fatte a decine di bonifiche ambientali, ormai siamo tutti ossessionati, mogli infedeli, concorrenti invasivi, trafficoni e faccendieri, e ogni tanto anche la polizia, insomma una volta la mamma ti diceva, mettiti la maglia di lana, adesso invece di dice attento a come parli, non cazzeggiare col telefono, non fare scherzi feroci ti potrebbero intercettare, immagino che Lotti si sia arricchito, abbia avuto in cambio milioni di euro, continuo a sostenere che una politica autorevole debba riprendersi il suo spazio occupato da una magistratura troppo vaga e imprevedibile, basta un solo De Magistris per creare scompiglio, ha fatto cadere il governo Prodi, poi quando è arrivato il, momento di pagare qualche indennizzo per le bufale giudiziarie si è rifiutato, il suo stipendio di sindaco non è sufficiente non potrebbe vivere, peggio dei delinquenti bancarottieri sempre senza soldi e nullatenenti. Questa non è giustizia, è imbarbarimento della vita pubblica, sembra una guerra fra bande, giornalisti e politici schierati, se ci si mette anche la magistratura siamo alla frutta.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post