Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

GRULLO Cialtrone voi grillini avete fatto un bordello con Marino per due scontrini e ora taci cialtrone?

24 Dicembre 2016 , Scritto da bezzifer

Dodici addii di peso in sei mesi: il Campidoglio ai tempi di Virginia Raggi. Tanto caos sulle nomine e pochi provvedimenti.

E dalla setta: Credo che nella storia della repubblica non si sia mai visto un accanimeto mediatico di questo genere, ormai l'unico divertimento è stare a vedere sino a dove si possono spingere i media italiani.

CARA SETTA A5S:L'accanimento dei media verso una giunta che , diciamolo , è decisamente deficitaria , fa il pari con l'accanimento che il quotidiano di partito grillino , specialmente nella persona di Marco Travaglio , ha verso tutto ciò che ha a che fare con il PD pertanto non è il caso di fare le vittime sacrificali .La tanto vituperata giunta Marino se la si confronta con questi scappati di casa ne esce decisamente benissimo . Non ci si può improvvisare amministratori di realtà perdipiù complesse come quella di Roma . Sarà un ritornello trito e ritrito , ma questi sono dei veri dilettanti allo sbaraglio e dovrebbero riflettere quelli che intendono affidare loro la guida di un Paese di sessanta milioni di abitanti .

Ma tu GRULLO avevi mai visto una cosi tracotante esibizione di incapacità? Mi sembra che Marino, un genio a confronto della Raggi, non abbia avuto un'attenzione minore, sopratutto dagli sciacalli M5S.

Questa è la paura più grande di quei romani che hanno ancora la testa sulle spalle. La domanda è: "se sono stati capaci di combinare tanti casini non facendo nulla, cosa riusciranno a combinare se si mettessero a fare qualcosa?" Per questo non insistono e chiedono alla Virgy: "Riposati un pò e poi torna alla serenità della tua famiglia". Rendersi conto dei propri limiti è segno di maturità.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post