Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog di bezzifer

Delirano. Chiudessero la metro, vediamo come la prendono i romani.

23 Dicembre 2016 , Scritto da bezzifer

Campidoglio, assessore Berdini: "Se Gentiloni non dà i soldi, chiudiamo la metro"

Abbiamo il nuovo Catalano, lo ricordate a quelli della notte, recitava: meglio vivere cento giorni da leone che un giorno da pecora. Il governo aveva proposto di passare i trasporti alle ferrovie, raggio di luna si è offesa no mai i trasporti sono nostri guai a chi li tocca, oggi esce il nuovo Catalano, se il governo non paga chiudiamo la capitale. Siamo alle comiche finali, avevano la giunta pronta il programma innovativo, volevano chiudere la capitale. Questa è una figata assoluta nessuno ci aveva pensato, intanto hanno risolto il trasporto per capodanno, non fanno la festa, cosi i romani non avranno l'esigenza di circolare, fra poco mi aspetto la proposta di spostare i romani in rumania cosi non si genera monnezza, ecco abbiamo la decrescita felice, cari romani visto che anche le buche sono li imperturbabili, unica soluzione è andare a piedi con gli occhi rivolti per terra, niente pedalate in bicicletta potrebbe essere pericoloso.

I trasporti erano il fiore all'occhiello in campagna elettorale per prendere i voti dei dipendenti. La soluzione ferrovie non piace e siccome non è di loro gradimento dovremmo dargli qualcosa come 5 miliardi. Cifra snocciolata con noncuranza  in tv. Perchè Milano prende 1,5 mld per expo? Perché ha fatto expo. Perché tu non hai preso 7 mld per le olimpiadi?

Lo avevi detto proprio te Berdini, che il no alle olimpiadi era una occasione persa per avere 5 miliardi di finanziamenti, messi in ballo dopo l'impegno della giunta Marino alle olimpiadi, tra CIO e governo. Sarebbero stati come la manna dal cielo, anche per i trasporti Ma si sà, il vaffa vale di più, fregiarsi di un no non ha prezzo. Incapaci e oscurantisti. Con voi il medioevo a 5 stalle.

Caro assessore ora ricattate!Il no lo dice il popolo ITALIANO perche  molto semplicemente i 500 milioni dati a Roma non ci sarà ritorno aumenterete il vostro debito, siete peggio del pozzo di S:Patrizio, Milano con 1,5 miliardi il ritorno c'è già stato,una nuova linea metropolitana, e sopratutto recupero di un'area della città appetibile per nuovi insediamenti, Roma è una città FALLITA, brucia 500 milioni di Euro all'anno,dovrebbe essere costretta a portare i libri in Tribunale, prima per i cittadini romani, poi per gli italiani stanchi di farsi mangiare soldi da incompetenti buoni a nulla, non sanno, non sapete risanare la città, purtroppo non è questione di colore politico.Non siete stati capaci di presentare uno straccio di bilancio e si chiede perchè a Milano si e Roma no, robe da matti. A Casaaaa

Caro Assessore, prima di chiedere i soldi allo Stato metti un vero Amministratore Delegato all'ATAC e non quel tal signore Manuel Fantasia che di trasporti ne capisce meno di Paperoga. Poi riorganizza l'ATAC tagliando privilegi e rami secchi.Tagliare i privilegi dentro ATAC? Ma sei matto? Il M5S ha preso un sacco di voti proprio lisciando il pelo ai sindacati di ATAC, così come lo ha lisciato anche a quelli di AMA, dei vigili urbani e dei dipendenti comunali. Ancora mi ricordo la Raggi durante la campagna elettorale per il ballottaggio mettersi a giustificare lo sciopero degli autisti durante le ore della partita della nazionale di calcio sostenendo che si era trattato solo di una coincidenza.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post